Cavalletti per dipingere o disegnare, cassette portacolori, espositori per stampe o disegni, attrezzi ed accessori vari per dipingere o disegnare e per i corniciai.

 

 

Cavalletti per dipingere

Presso il Colorificio Nembrini di Albino, in provincia di Bergamo, potrai trovare i migliori cavalletti per dipingere o per disegnare. Proponiamo cavalletti per artisti e supporti sia per pittori professionisti che per semplice hobby ed utilizzo casalingo. Realizzati con cura, i nostri cavalletti sono splendidamente fabbricati e facili da usare. La nostra gamma è pensata per chi è alla ricerca di un cavalletto di buona qualità pur mantenendo dei prezzi contenuti. Oltre ai cavalletti abbiamo anche una vasta selezione di cassette portacolori, espositori per stampe o disegni, attrezzi ed accessori vari per dipingere o disegnare e per i corniciai.

I marchi e/o le ditte da noi rivenduti

M.A.B.E.F. Srl. Azienda produttrice italiana nata nel 1948. Presente in quasi 60 paesi nel mondo, diffondendo lo Stile “Made in Italy” in tutti i continenti grazie all’esperienza, l’impegno e la passione che negli anni l’hanno portata a diventare leader mondiale nella produzione di articoli in legno per artisti.

Cappelletto Srl è una azienda manifatturiera italiana nata nel 1976, operante nel settore del legno, delle belle arti e del design. Fabbrica con amore e passione, distribuisce ed esporta una ampia gamma di cavalletti e accessori per le belle arti. Riconosciuta a livello internazionale soprattutto da grandi distributori e imprenditori, ma anche da startupper, designer, curatori, artisti e pittori.

DALER ROWNEY Azienda inglese produttrice nata nel 1783.  Negli ultimi anni è una società del gruppo FILA. 

FOME S.R.L. Azienda italiana nata nel 1971 specializzata nella produzione di attrezzi, macchine ed accessori da qualità professionale per: il pittore, il corniciaio, l’ufficio, l’incisione e stampa artistica ed il ceramista.
P.S.
Nel sito web di questa azienda fare riferimento PRODOTTI > SETTORI > “
PITTURA, ACCESSORI PITTURA E UFFICIO, CORNICIAI “