Guaine impermeabilizzanti sia in liquide pedonabili che in pasta multiuso protettive più prodotti anti sali per risalita di umidità.

 

 

Guaine impermeabilizzanti

Presso il nostro Colorificio Nembrini di Albino, in provincia di Bergamo, potrai trovare le migliori soluzioni appositamente formulate per la protezione delle superfici più differenti. Proteggi i tuoi materiali dalle infiltrazioni di acqua piovana bloccando la penetrazione dell’umidità; disponiamo di guaine liquide impermeabilizzanti e calpestabili, di guaine in pasta multiuso protettive e a corredo anche prodotti anti sali. Contattaci e potrai trovare una gamma dedicata ai prodotti per l’edilizia professionale e industriale. Proponiamo prodotti per la preparazione delle pareti come idropitture murali per interno, stucchi, malte, colle, rasanti e guaine liquide ed in pasta per avere un’ottima e duratura impermeabilizzazione, pitture al quarzo, rivestimenti a spessore, elastomeriche, fino al ripristino del calcestruzzo.

Se sei interessato anche all’isolamento termico forniamo pitture murali all’acqua a bassa conducibilità termica indicate per risolvere i problemi di muffe causate dalla condensa che si forma sulle pareti fredde. Dove si produce vapore il rischio di muffa è sempre maggiore. Bagni, cucine, saune, angoli, le pareti dietro ai mobili sono gli ambienti con maggiore concentrazione di condensa e se poco arieggiati sono i primi in cui la muffaha la possibilità maggiore di diffusione. Per questo è importante in caso di presenza di muffe dotarsi subito degli appositi strumenti per rimuoverle, contatta il nostro Colorificio e sapremo cosnigliarti il prodotto migliore per le tue esigenze.

I marchi e/o le ditte da noi rivenduti

RIVODUR del gruppo J COLORS Spa. La gamma dedicata ai prodotti per l’edilizia professionale e industriale. Prodotti per la preparazione delle pareti, alle idropitture murali per interno, Stucchi, malte, colle, rasanti e guaine liquide ed in pasta per impermeabilizzazione, pitture al quarzo, rivestimenti a spessore, elastomeriche, fino al ripristino del calcestruzzo