Penne fineliner a punta graduata con inchiostro pigmentato indelebile e permanente per il disegno tecnico ed artistico

 

 

Penne fineliner a punta graduata con inchiostro pigmentato indelebile e permanente.

Presso il Colorificio Nembrini di Albino in provincia di Bergamo puoi trovare le penna tecniche fineliner a punta graduata delle migliori marche. Questa tipologia di penna è utilizzabile sia per il disegno tecnico che per quello artistico.

Le penne fineliner che scegli deve essere realizzata con una lavorazione artigianale di alta qualità per garantire un’esperienza di scrittura precisa, fluida e paicevole. Le penne tecniche che troverai da noi sono state progettate per architetti, ingegneri e coloro che richiedono la perfezione e la precisione nei loro strumenti di scrittura. Le penne fineliner hanno punte di diverse dimensioni per offrire un’esperienza di precisione assoluta. Esplora la nostra gamma di penne tecniche e lavora con uno strumento creato e sviluppato pensando al disegno tecnico ma utile anche per il disegno artistico e creativo. La punta fine rende questa penna ideale per creare disegni sia tecnici che artistici in quanto non macchia e non sfuma sulla maggior parte della carta. Nel nostro colorificio le puoi trovare disponibili in varie misure di pennino e in vari colori.

I marchi e/o le ditte da noi rivenduti

Rotring azienda tedesca dal 1928 produttrice di penne di alta qualità professionale con punta graduata per il disegno tecnico e grafico. (chiamati anche rapidi)

PIGMA MICRON Linea di penne fineliner con punta in fibra graduata a base dell’inchiostro pigmentato indelebile di alta qualità “PIGMA” a prova di archivio.
Utilizzate da designer, architetti, scienziati, archivisti, artisti manga, fumettisti, illustratori e hobbisti. È la penna consigliata per Zentangle.
Il pennino fine rende questa penna ideale per creare disegni sia tecnici che artistici.
L’inchiostro “PIGMA” è stato sviluppato e brevettato nel 1982 dalla ANTICA azienda produttrice giapponese Sakura Distribution Japan nata nel 1921..